Assistenza tecnica
Grignola, attraverso il lavoro del proprio personale qualificato e specializzato, fornisce un servizio di assistenza tecnica su tutte le apparecchiature elettromedicali. Il processo di verifica e riparazione della strumentazione di piccole-medie dimensioni avviene presso la nostra sede, mentre l'assistenza di beni stanziali di grosse dimensioni si svolge direttamente presso il cliente tramite l'invio del nostro personale.
-
Acquistato da Grignola
Se il prodotto è in garanzia, esso viene verificato, riparato o eventualmente sostituito senza costi aggiuntivi.
Se il prodotto è fuori garanzia verrà redatto preventivo, inviato al cliente e, previa accettazione dello stesso, verrà effettuata la successiva riparazione.
-
Acquistato da fornitore esterno
Se il prodotto è stato acquistato da un fornitore esterno, lo staff di Grignola provvede ad analizzare la problematica, formulare un preventivo di riparazione e presentarlo al cliente. In caso di accettazione il nostro team di esperti effettuerà la lavorazione.